locandina-kazanÈ in partenza la delegazione azzurra destinazione Kazan, nella Russia centrale, dove dal 5 al 7 settembre si svolgerà l’ultima e importante tappa di Coppa del Mondo. La gara sarà l’ultimo banco di prova in vista dei prossimi Campionati Mondiali in programma a Izmir (Turchia) dal 22 al 28 settembre. Le Farfalle azzurre (il Capitano Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Camilla Patriarca, Sofia Lodi, Alessia Maurelli e Arianna Facchinetti) sono, come sempre accompagnate dall’allenatrice responsabile Emanuela Maccarani, da Valentina Rovetta e dall’insegnante di danza Gjergi Bodari.

Giulia Di Luca

Giulia Di Luca

Le individualiste azzurre Giulia Di Luca (San Giorgio ’79 Desio), Alessia Russo e Carmen Crescenzi (entrambe tesserate per l’Armonia d’Abruzzo) saranno seguite rispettivamente da Francesca Frassinelli e da Germana Germani.

Alessia Russo

Alessia Russo

Carmen Crescenzi

Carmen Crescenzi

Fanno parte delle delegazione italiana anche le giudici internazionali Isabella Zunino Reggio ed Elena Aliprandi e il fisioterapista Nicola Appella.

Ad aprire la competizione le individualiste, nella giornata di venerdì, mentre la Squadra – che scenderà in pedana prima a palle e nastri e poi alle 10 clavette – gareggerà per le qualifiche nella sola giornata di sabato 6. Finali, per tutti il giorno successivo: domenica 7 settembre.

Scarica l’ordine di passaggio

Possibile diretta streaming

Ricordiamo che il fuso orario di Kazan è due ore avanti rispetto all’Italia. Di seguito trovate il programma della competizione:programma-kazan