locandina-gp-mosca-2014

Dal 28 febbraio al 2 marzo è in programma a Mosca, il tradizionale Grand Prix. Uno fra i primi appuntamenti della stagione agonistica 2014. Quest’anno, la competizione ospiterà anche la qualificazione per l’Olimpiade Giovanile che si terrà, ad agosto, a Nanjing in Cina. Per l’Italia, la DTN Marina Piazza (capo delegazione e giudice) ha convocato le individualiste juniores Arianna Malavasi (San Giorgio ’79) e Ginevra Fiore Parrini (Etruria Prato), accompagnate dalle rispettive allenatrici Elena Aliprandi e Olga Tishina.

Arianna Malavasi

Arianna Malavasi

Ginevra Fiore Parrini

Ginevra Fiore Parrini

La tecnica della San Giorgio ’79 ci ha raccontato il programma della competizione e le aspettative per questa importante manifestazione (di seguito l’audio dell’intervista).

 

A Mosca, nella competizione senior del Grand Prix, ci sarà anche la Campionessa italiana in carica Veronica Bertolini (San Giorgio ’79 Desio), alla sua prima uscita internazionale, dopo i Mondiali di Kiev dello scorso anno.

Sarà possibile seguire la gara in streaming collegandosi all’apposito link, messo a disposizione dalla Federazione russa, con i seguenti orari (orari italiani)

  • 28 Febbraio: 13:00-23:30
  • 1 marzo: 12:00-00:30
  • 2 marzo: 16:00-22:00

Clicca per vedere la gara

Ulteriori info nelle prossime ore